EQUITALIA: PISAPIA, BENE COMUNI CHE HANNO RESCISSO CONTRATTO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 28 apr. - Giuliano Pisapia ha definito "importante" la scelta di quei sindaci che hanno rescisso il contratto con Equitalia. "Sono scelte importanti", ha affermato il primo cittadino di Milano, parlando degli esempi di Morazzone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

201 del 2011) a prevedere che i comuni gestiscano da soli l’attività di riscossione dall’1 gennaio 2013. Termine che è stato prorogato dal Parlamento di un anno (inizialmente era fissato per il 1° gennaio 2012) per... (Bologna 2000)

E dalla lettera aperta di uno dei ... (La Stampa)

È questa l'ultima proposta formulata dal movimento civico Spoleto 5 stelle (Umbria24)

Così risparmiano municipi e cittadini VotaQual è il tuo stato d'animo? Il primo squillo di rivolta legale contro Equitalia era partito da Calalzo di ... (LiberoQuotidiano.it)

L'azienda degli yacht: se arriva qui, perdiamo commesseMa il sindaco: può essere un'occasione per tutti (Corriere della Sera)

Calalzo di Cadore risponde con un No, grazie, alla domanda:  alla volete equitalia? Infatti dal 1° marzo entrerà in vigore un nuovo progetto, su iniziativa del sindaco e il sì unanime del consiglio comunale, che escluderà una volta per tutte, i rischi di pignoramento. (Corriere Informazione)