Napoli, niente prova tv per Reina per l'espulsione di Silvestre

Calcio Fanpage SPORT

L'eventuale simulazione del portiere spagnolo in Napoli-Sampdoria non rientra nella casistica prevista dal Codice di Giustizia sportiva. NapoliNotizie. 10 gennaio 2017 10:50. di Marco Beltrami. Sospiro di sollievo per il Napoli, e per il suo portiere ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. Reina ha poi simulato, è antisportivo ... (Calciomercato.it)

Poi ha anche avuto la faccia tosta di dire cose inesatte in televisione. "Una premessa ... (PostGenovaOnline)

Insigne 5,5: troppo brutto per essere vero nel primo tempo, nel finale fa vedere qualcosa di buono. Callejon 6,5: inesistente nel primo tempo, bene nella ripresa ... (Calciomercato.com)

'Inammissibile' è quanto ha deciso il Giudice sportivo in merito al ricorso effettuato dalla Sampdoria per l'eventuale simulazione che avrebbe portato al secondo giallo e all ... (Metropolis Web)

NAPOLI - La Sampdoria chiede la prova televisiva per la presunta simulazione di Reina in occasione della espulsione di Silvestre al 15' della ripresa della partita a Napoli. (Leggo.it)

Il presidente Ferrero ha accusato l'arbitro Di Bello di aver «deciso la partita ... (Il Mattino)