Pensioni precoci news oggi 25 agosto: Occhiodoro, non rinunceremo a quota 41

aciclico magazine INTERNO

Settimane incandescenti per la riforma delle pensioni. A settembre, il 6, 7 e 12 agosto il Governo riaprirà i confronti con le parti sociali. Intanto i lavoratori precoci attendono la nuova convocazione da parte dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Tommaso Nannicini, per capire in... (aciclico magazine)

Su altri giornali

La riforma della normativa sul copyright dovrebbe essere presentata da Bruxelles il mese prossimo: si profila una battaglia con Google&Co. (La Repubblica)

Pensioni e lavoro saranno infatti al centro dei tavoli tecnici e politici tra l’Esecutivo, rappresentato da Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e Tommaso Nannicini, Sottosegretario alla... (aciclico magazine)

Nelle ultime settimane molti esponenti del mondo politico hanno espresso la propria posizione rispetto alla prossima riforma delle pensioni. Secondo le news di oggi 25 agosto, il Ministro del Lavoro, Giuliano... (aciclico magazine)

Il 6 settembre 2016 riprenderà il confronto tra Governo e sindacati: al centro del dibattito ci saranno temi importanti come il lavoro e la riforma pensioni; come abbiamo già avuto modo di dire nei giorni scorsi i rappresentanti dell’Esecutivo esporranno il meccanismo dell’APE, che potrebbe essere operativo... (Corretta Informazione)

Maurizio Petriccioli, segretario confederale della Cisl e responsabile del Dipartimento previdenza e ... Novità in materia di pensioni e lavoro sono attese a settembre quando riprenderà il dialogo tra il Governo e le parti sociali. (ContattoNews.it)

La riforma delle pensioni sarà definita a breve. Il Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, Cesare Damiano ha ribadito in più di un’occasione la necessità... (aciclico magazine)