Messico, donna sindaco uccisa poche ore dopo il suo insediamento

Mondo TiVu ESTERI

Il Governatore Ramirez ha assicurato che non ci sarà "impunità" per l'assassinio di Gisela Mota, che avviene nel bel mezzo di una battaglia politica sul funzionamento della polizia locale. Mota, ex deputata federale del Partito della Rivoluzione ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

04/01/2016 Gisela Mota, 33 anni, si era appena insediata come "prima cittadina" di Temixco, nello Stato di Morelos. Aveva dichiarato di voler ripulire la sua città dalla criminalità e dal traffico di droga. (Famiglia Cristiana)

Città del Messico, 4 gen. (askanews) - Un cartello della droga noto con il nome dei Los Rojos è sospettato di aver assassinato il nuovo sindaco di Temixco. (La Prealpina)

Gisela Mota, 33 anni, appena eletta sindaco di Temixco, una città nello Stato centrale di Morelos, in Messico, è stata uccisa da una banda armata. (L'Occidentale)

E questi hanno atteso solo poche ore dopo il suo insediamento per colpire la giovane sindaco Gisela Mota, appena ... (Avvenire.it)

È stata uccisa a poche ore dal su insediamento come sindaco del comune di Temixco, nello stato di Morelos, a 85 chilometri a sud di Città del Messico. (Stadio24.com)

Puntano sul sangue e sono colpiti senza pietà tutti quelli che non si fanno ... I narcos in Messico sono talmente potenti che cercano addirittura la strada del dialogo politico. (articolo21)