Milleproroghe, il Senato ha votato la fiducia

Lettera43 INTERNO

Dopo l'ok della Camera via libera a Palazzo Madama con 156 voti favorevoli e 78 contrari. 26 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. L'aula del Senato. (Lettera43)

Su altre fonti

Voti favorevoli 156, contrari 78, astenuti 1. L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva, con modificazioni, il disegno di conversione in legge del decreto Milleproroghe, che all'articolo 1 prevede disposizioni in materia di ippica. (GiocoNews.it)

Il decreto Milleproroghe diventa legge, dopo il via libera definitivo dal Senato, senza nessuna modifica rispetto all'ultimo testo. (SosTariffe)

(Teleborsa) - Oggi pomeriggio il Senato voterà il decreto Milleproroghe, sul quale il governo ha deciso di porre la fiducia. A stabilirlo la ... (Teleborsa)

26 Febbraio 2015. Share on facebook. (Lettera43)

Il testo blindato è quello già approvato dalla Camera. E' con il voto di fiducia che passa al Senato il decreto milleproroghe (Dl 192/2014) che, quindi, è convertito in legge. (eDotto - Informazione Professionale)

Questa la versione integrale del suo intervento: Signor Presidente, Rappresentanti del Governo, Onorevoli Senatori. Il Senatore Antonio Caridi ( GAL), interviene in aula in merito alla votazione di fiducia sul decreto milleproroghe. (CMnews.it)