Elezioni giudici della Consulta: ancora fumata nera in Parlamento

Leonardo.it INTERNO

Il parlamento non è ancora riuscito ad eleggere i due giudici della Corte costituzionale. Dopo nove votazioni, non si è infatti riuscito a raggiungere un accordo tra le parti politiche, dato che per l'elezione occorre una maggioranza di tre quinti dei componenti ... (Leonardo.it)

Su altri media

(AGI) - Roma, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. Ancora fumata nera. (Italia 24 News)

In Parlamento il posto di Leone sarà assegnato all'attuale vicepresidente della provincia di Bari Nuccio Altieri. Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. (Puglia In)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

Sono diciotto, con diversi... Ha preso il via il Piano del Comune di Modena per accelerare lo sviluppo della città utilizzando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie. (Bologna 2000)

Fra le date del tour del sassofonista partenopeo, James Senese, non poteva mancare la sua Napoli. (Vesuviolive.it)