Napoli, i tifosi: 'De Laurentiis, prendi lui per tornare a vincere'

AreaNapoli.it SPORT

Da tempo si rincorrono le voci più disparate sul possibile nuovo allenatore del Napoli. Ma i tifosi sembrano avere le idee chiare a tal riguardo. Mancano ormai appena sette partite al termine del campionato, ma l'interesse dell'ambiente Napoli (tra tifosi, giornalisti e opinionisti vari) sembra già rivolto alla prossima stagione. Tiene banco, in particolare, la questione relativa all'allenatore. Chi guiderà i partenopei nell'annata dell'auspicato riscatto? Nelle ultime settimane sono stati accostati tanti nomi al club di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Per fine aprile si dipanerà la matassa. Una matassa, che tra l’altro, rischia di complicarsi o sbrogliarsi già lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

"Al momento i profili più sondati sono Italiano, Pioli e Gasperini. All’Atalanta c’è una sinergia potente con l’allenatore; penso che prima di lasciarlo andare sarebbe trattenuto. (fcinter1908)

“La fase difensiva, in particolare sulle palle inattive, anche contro il Frosinone, si è confermato come il vero problema del Napoli. Renica: “Gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Napoli…” (Terzo Tempo Napoli)

L’ex terzino del Napoli Giovanni Francini, tre titoli con la maglia partenopea, ha parlato in quanto opinionista nella trasmissione ‘Delietta Gol’ in onda su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. “Il pareggio con il Frosinone non ci voleva, soprattutto con i contemporaneoi pareggi delle dirette concorrenti. (Terzo Tempo Napoli)

Quante possibilità ci sono che Antonio Conte approdi alla corte di Aurelio De Laurentiis? Sulla veridicità della trattativa non sembrano esserci dubbi. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli visto col Frosinone ovviamente genera rabbia nei tifosi, anche perché nessuno pensava potesse essere così storta una stagione del genere. (CalcioNapoli1926.it)