Ispica, è in vacanza ma i vicini lo credono morto

RagusaTG SPORT

Lo credevano morto visto che di lui non avevano notizie ne segnali, invece era in vacanza. I vicini di casa si erano allarmati vedendo porte e finestre chiuse della sua abitazione di Via delle Regioni a Ispica. Così avvisati i carabinieri di Ispica e i Vigili del fuoco del distaccamento di Modica sono... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Devo dimostrare tanto per restare qui". (GOAL )

Solo questo, afferma Paolo Monaca, Consigliere Comunale del PID, serve a smentire tutte le menzogne, diffuse a mezzo stampa dai consiglieri... (RagusaTG)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Arsène Wenger, manager dei Gunners, in conferenza stampa ha seccamente ... Addirittura si era vociferato di un'offerta dell'Arsenal da 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

Il Milan, in attesa di piazzare Robinho e (forse) Balotelli, spinge con il Torino per assicurarsi Alessio Cerci. (GOAL )

Anche ieri Adriano Galliani lo ha ribadito: “Balotelli non si muove, per lui non è arrivata nessun'offerta”. La questione quindi è ... (Pianeta Milan)