Mazda2 2020: la piccola ammiraglia diventa ibrida

L’ultima evoluzione del design Kodo conferisce alla nuova Mazda2 un maggiore prestigio stilistico grazie alla purezza e al dinamismo di un’estetica minimalista e al tempo stesso elegante.

Per celebrare l’arrivo della Mazda2 2020 e dei suoi nuovi motori dotati della tecnologia Mazda M Hybrid, Mazda ha previsto l’iniziativa Hybrid Celebration che garantirà un vantaggio che parte da 2.300 Euro ai primi clienti che acquisteranno la piccola ammiraglia entro il 31 gennaio 2020.

Invariata nella dimensioni esterne, la Mazda2 2020 è stata oggetto di un rivisitazione estetica che accentuasse il family feeling con la Mazda3 e la CX-30.

Dopo 5 anni dal debutto della nuova Mazda2, la piccola ammiraglia di Mazda è oggetto di importanti aggiornamenti di prodotto in occasione dei quali vengono introdotte le nuove motorizzazioni ibride dotate di tecnologia Mazda M Hybrid. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Caratteristiche, dotazioni, tecnologie e prezzi di vendita della nuova edizione della “segmento B” giapponese che enfatizza la propria immagine premium. (Motori.it)

Invariata nella dimensioni esterne, la Mazda2 Ibrida 2020 è stata oggetto di un rivisitazione estetica che accentuasse il family feeling con la Mazda3 e la CX-30. Mazda2 ibrida: i prezzi. Il prezzo di listino della Mazda2 ibrida 2020 parte dai 17.800 € previsti della versione Evolve sia con motore da 75 CV oppure 90 CV, fino ad arrivare ai 22.550 € della versione Esclusive da 90 CV. (Quotidiano Motori)

Sicurezza al top. Ma la Mazda2 è una "piccola ammiraglia" anche per quanto riguarda la sicurezza potendo contare sui sistemi come la frenata di emergenza con rilevamento dei pedoni, il mantenimento di corsia e il riconoscimento automatico della segnaletica. (l'Automobile - ACI)

Dotazioni da auto premium. E a proposito di dotazioni qui entriamo in un campo dove, per la nuova Mazda 2, nulla è statao lasciato al caso. Quanto costa la nuova Mazda 2. La nuova Mazda 2 si compra con 17.800 euro, costo chiavi in mano per le versioni Evolve da 75 e 90 CV. (Alla Guida)

In ambito meccanico sono stati fatti grandi passi avanti nell’efficienza dei motori grazie a nuovi pistoni, un nuovo sistema di raffreddamento e nuovi iniettori che rendono il motore di Mazda2 un gioiello tecnologico, di base molto efficiente e brillante, tanto da fregiarsi della omologazione Euro6d. (La Repubblica)

E’ il caso di Mazda, che lancia sul mercato la nuova Mazda 2, evoluzione del modello entry level della propria gamma, ora disponibile con motorizzazione 1.5 benzina mild-hybrid da 75 cv/135 Nm o 90 cc/148 Nm e con allestimenti che ne fanno una vera e propria “piccola ammiraglia”. (Il Gazzettino)