Nuova Mazda 2, tecnologia ibrida e dotazioni da ammiraglia

Quanto costa la nuova Mazda 2. La nuova Mazda 2 si compra con 17.800 euro, costo chiavi in mano per le versioni Evolve da 75 e 90 CV.

La nuova Mazda 2, evoluzione del modello entry level della propria gamma, entra ufficialmente sul mercato e lo fa rinnovandosi in maniera importante sposando la causa dell’ibrido.

Dotazioni da auto premium. E a proposito di dotazioni qui entriamo in un campo dove, per la nuova Mazda 2, nulla è statao lasciato al caso. (Alla Guida)

Su altre testate

In ambito meccanico sono stati fatti grandi passi avanti nell’efficienza dei motori grazie a nuovi pistoni, un nuovo sistema di raffreddamento e nuovi iniettori che rendono il motore di Mazda2 un gioiello tecnologico, di base molto efficiente e brillante, tanto da fregiarsi della omologazione Euro6d. (La Repubblica)

Invariata nella dimensioni esterne, la Mazda2 Ibrida 2020 è stata oggetto di un rivisitazione estetica che accentuasse il family feeling con la Mazda3 e la CX-30. Mazda2 ibrida: i prezzi. Il prezzo di listino della Mazda2 ibrida 2020 parte dai 17.800 € previsti della versione Evolve sia con motore da 75 CV oppure 90 CV, fino ad arrivare ai 22.550 € della versione Esclusive da 90 CV. (Quotidiano Motori)

E’ il caso di Mazda, che lancia sul mercato la nuova Mazda 2, evoluzione del modello entry level della propria gamma, ora disponibile con motorizzazione 1.5 benzina mild-hybrid da 75 cv/135 Nm o 90 cc/148 Nm e con allestimenti che ne fanno una vera e propria “piccola ammiraglia”. (Il Gazzettino)

"Una piccola ammiraglia": così i progettisti definiscono la Mazda2, modello con cui la Casa di Hiroshima dal 2002 conquista vendite nel segmento B delle vetture compatte. Una "piccola ammiraglia", anche nel listino. (l'Automobile - ACI)

Dopo 5 anni dal debutto della nuova Mazda2, la piccola ammiraglia di Mazda è oggetto di importanti aggiornamenti di prodotto in occasione dei quali vengono introdotte le nuove motorizzazioni ibride dotate di tecnologia Mazda M Hybrid. (Today)

Ciò, nello specifico, avviene attraverso l’azione del modulo di propulsione ibrido leggero Mazda M Hybrid (dove “M” sta per “Mild”), che abbina la tecnologia i-ELoop, esclusiva di Mazda, di frenata rigenerativa, con un generatore-starter integrato B-ISG, azionato a cinghia, e ad un condensatore (quest’ultimo sostituisce, ovviamente, la convenzionale batteria). (Motori.it)