Putin: accuse di crimini di guerra in Siria "retorica politica"

La Prealpina INTERNO

Roma, 12 ott. (askanews) - Le accuse di crimini di guerra in Siria nei confronti della Russia sono "retorica politica". L'ha affermato oggi il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista alla televisione privata francese TF1. "E' retorica politica ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

Sergio Romano non usa mezzi termini nel leggere le crescenti tensioni tra l'Occidente e Mosca, che hanno spinto ... Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». (il Giornale)

Il presidente russo, Vladimir Putin, va all'attacco in un ... (LaPresse)

In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. La sospensione delle ostilità era stata chiesta sabato alle Nazioni Unite, ma la risoluzione - che ... (Il Fatto Quotidiano)

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

Annullato il viaggio a Parigi del presidente russo. di Velino International 12 Ottobre Ott 2016 1657 14 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente russo Vladimir Putin ha annullato la visita a Parigi, prevista il 19 ottobre per l'inaugurazione di una cattedrale ortodossa e per incontrare il presidente francese Françoise Hollande anche sul tema del conflitto in Siria. (Leggo.it)