'Caos' maglia nera, la Lazio rilancia: "Indignati dall'articolo di Le Monde"

GOAL SPORT

Stefano De Martino, responsabile della comunicazione Lazio, rincara la dose contro 'Le Monde' riguardo la maglia nera: "Riferimenti politici nonostante il nostro impegno sociale". (GOAL )

Su altri giornali

Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. (Nove da Firenze)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

"Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. Nonostante questo però hanno portato a casa un punto importante, la Lazio però mi è ... (Calciomercato.com)

Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... (TuttoJuve.com)

Rischio alto di snobbare la competizione? No, Stefano Pioli e' chiaro al riguardo. 4 16/09/2015 - La Lazio torna in Europa League dopo aver assaporato l'idea della Champions. (TelecapriSport)

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. (TUTTO mercato WEB)