Bologna: indagine della magistratura sull'apartheid in discoteca

Consumatrici INTERNO

Ora indaga pure la procura di Bologna sulla discoteca Arterìa, balzata agli onori delle cronache per un presunto caso di apartheid con il divieto a persone di colore di entrare nel locale. Dunque adesso le forze dell'ordine, coordinate dal procuratore aggiunto ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Dalla Norvegia al Mar Nero, lungo la cintura verde d'Europa, l'ex Cortina di ferro diventata un corridoio ecologico di 12.500 chilometri.. (La Repubblica)

Se sei una persona di colore non puoi entrare nella discoteca Arterìa di Bologna. Episodio di razzismo in una discoteca bolognese. (zz7)

Accade a Bologna, dove per far fronte all'esuberanza, chiamiamola così, degli ... Bologna, 9 mar – Profughi del centro d'accoglienza che rivendicano il loro sacrosanto diritto di andare in discoteca, portandosi dietro possibilmente un coltello. (Il Primato Nazionale)

La Regione interviene e la Coup Srl dà la disponibilità ad organizzare una visita (Aosta Oggi)

A riportare il caso è un reportage del quotidiano 'la Repubblica' che racconta di lunghe file fuori dalla struttura, venerdì sera, per diversi ... (Corriere Adriatico)

Il procuratore aggiunto Valter Giovannini ... (Brescia Oggi)