Calcio a lutto: morto Bruno Pesaola , “un napoletano nato all'estero”

Canale Genoa SPORT

E' morto a Napoli Bruno Pesaola – soprannominato petisso (piccoletto)-, ex giocatore e tecnico di Napoli, Roma e Genoa, tra le altre. Avrebbe compiuto 90 anni a luglio. Terminata la carriera da allenatore era diventato opinionista per diverse trasmissioni ... (Canale Genoa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da giocatore vanta 253 presenze (14esimo azzurro di sempre) da allenatore 306 panchine ... Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Quando da Calcide ed Eretria,... (Vesuviolive.it)

Sono questi gli argomenti principali affrontati dai principali quotidiani nazionali. (100x100 Napoli)

Morto Pesaola, uomo simbolo di trent'anni di calcio. In Italia dal '47, vinse lo scudetto '69 con la Fiorentina. (La Stampa)

Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. (PianetAzzurro)

Napoli piange un pezzo di storia della società, spentosi a 89 anni all'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo campano dove da tempo era ricoverato per problemi di circolazione: Bruno Pesaola è morto. (Tiscali)