Fisco Campania, in arrivo 7mila

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

«Sono oltre 7mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini della regione su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di correggere il tiro ». Lo annuncia l'Agenzia delle ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Sono oltre 7mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini campani su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di 'correggere il tiro'. (NapoliToday)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu 2016 – Nei prossimi giorni l'Agenzia delle Entrate spedirà ai contribuenti laziali poco più di 10mila lettere per informarli di possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di ... (Agenparl)

Il servizio, riservato agli utenti registrati ai servizi telematici Entratel/Fisconline dell'Agenzia delle Entrate, è accessibile dal sito www.agenziaentrate.it, selezionando la voce Civis nel box "Servizi fiscali online". (Pallonate)

CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Non chiamateli evasori. Non ancora, almeno. (La Stampa)

Sono 100mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di “correggere il tiro” dialogando con le Entrate. (OggiNotizie)