Continuità aerea, Li Gioi: "Lo scalo di Olbia penalizzato dal nuovo bando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ECONOMIA

«Il nuovo bando di continuità territoriale aerea che, stando alle dichiarazioni dell'assessore regionale ai Trasporti Todde, verrà pubblicato a breve, penalizza inspiegabilmente l'aeroporto "Costa Smeralda" di Olbia, che viene escluso dai collegamenti con le città di Torino e Bologna.

Lo denuncia il consigliere regionale del M5s Roberto Li Gioi.

Perché l'aeroporto gallurese non ha il collegamento con Torino e con Bologna come invece figura per Alghero e Cagliari?

Infatti, le tratte in continuità previste riguardano soltanto i collegamenti Cagliari-Torino, Cagliari-Bologna e Alghero-Bologna». (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

. L’incidente nelle campagne di Sassari. Le condizioni del 19enne sono gravi e attualmente lotta per la vita nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile (Sassari Oggi)

Si tratta di aree pubbliche – o che lo diventeranno se la Sp 81 verrà declassata – e anche private Tutto per trasformare una delle due corsie in parcheggi. (La Nuova Sardegna)

Dramma nel centro storico di Sassari. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco. (Sassari Oggi)

Con una fondamentale attività di riqualificazione urbana nella quale l’Ateneo si sente assolutamente partecipe e vuole essere protagonista, come motore di cambiamento culturale. (La Nuova Sardegna)

Un ragazzo sassarese di 19 anni è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata” a seguito delle lesioni riportate in un incidente che si è verificato alle 2,30 nella strada vicinale San Quirico. (La Nuova Sardegna)

Sulla salma è stata, comunque, prevista una perizia esterna da parte del medico legale . La morte di Alessandro Favuzza a Sassari. (Sassari Oggi)