Eternit, processo bis a Schmidheiny. Ma il gup derubrica l'accusa: "È omicidio colposo, non volontario"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La decisione del gup di Torino nel processo bis per la strage dell'amianto a Casale Monferrato e in altre sedi dell'azienda. Le carte inviate ai tribunali di competenza, da Vercelli a Napoli. L'associazione delle vittime teme un nuovo nulla fi fatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

E' arrivata la sentenza del gup di Torino per le 258 morti dell'Eternit-bis: l'accusa, nei confronti dell'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, viene derubricata in omicidio colposo e di conseguenza gli atti vengono trasmessi alle Procure ... (Reggio Prima Pagina)

Il gup ... “Una grossa vittoria” per Stephan Schmidheiny, l'imprenditore svizzero imputato per la morte da amianto di 258 persone al processo Eternit bis. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il gup di Torino Federica Bompieri ha derubricato per il magnate svizzero Stephan Schmidheiny l'accusa da omicidio volontario a omicidio colposo nell'ambito del processo Eternit bis. (Adnkronos)

29 novembre 2016 16.38 Omicidio colposo e non volontario: così è stata modificata l'accusa per l'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, imputato per la morte da amianto di 258 persone al processo Eternit bis. (Rai News)

Processo Eternit bis. La decisione del giudice è prevista ... (AlgheroNewsGroup)

Processo Eternit bis. A Torino, il giudice dell'udienza preliminare (GUP) ha dichiarato prescritti tre casi e, quanto agli altri, ne ... (Mondo TiVu)