Bonus 500 euro Pc, tablet e internet: nuovi requisiti, costi e recesso

The Italian Times ECONOMIA

Bonus 500 euro Pc, tablet e internet nuovi requisiti tecnici:. Dopo un confronto con gli operatori TLC, Infratel ha modificato ed ampliato i requisiti tecnici di Pc e tablet inseriti nell’offerta del Bonus connettività.

Bonus Pc, tablet e internet 2020: La domanda. Per richiedere il bonus fino a 500 euro per Pc, tablet e internet non serve presentare una apposita domanda telematica ma bisogna rivolgersi agli operatori di TLC, telecomunicazioni che vi sottoporranno il loro pacchetto di offerte scontato. (The Italian Times)

La notizia riportata su altri giornali

Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo. Detto ciò, ecco l’offerta Fastweb per il bonus 500 euro internet e Pc/tablet. (InvestireOggi.it)

Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo. Il primo è il Huawei Matepad 10.4 per il quale si pagheranno zero euro invece di 260 euro mentre il secondo è il Lenovo M10 FHD anch’esso a zero euro invece di 260 euro. (Investire Oggi)

In questo caso saranno sfruttati 200 euro per la rete internet e 300 euro per la riduzione sul prezzo di listino del device. Il voucher da 500 euro è già incluso nella doppia offerta che WindTre ha messo a disposizione dei suoi utenti. (Tecnoandroid)

Un Bonus 500 euro da destinare ai lavoratori in Cassa Integrazione in concomitanza con le festività natalizie, la cosiddetta “Cassa Integrazione di Natale”: la misura poteva trovare spazio all’interno del . (Zazoom Blog)

Nel Decreto Ristori Quater avrebbe dovuto trovare spazio un Bonus 500 euro per i lavoratori in Cassa Integrazione. D’altra parte, il Bonus si annunciava come tutt’altro che economico: l’erogazione di 500 euro aggiuntivi a tutti i lavoratori in cassa integrazione avrebbe avuto un peso per i conti dello Stato superiore al miliardo e mezzo di euro secondo le stime del MEF. (Termometro Politico)

La regione che ad oggi ha il maggior numero di bonus 500 euro già attivati risulta essere la Campania, a cui seguono poi Sicilia, Lombardia e Calabria fra quelle con i numeri più alti. Dunque, sui 200 milioni di euro messi a disposizione per tutta Italia, in questo momento rimangono disponibili oltre l’85% dei fondi, pari cioè a oltre 170.217.000 euro. (MondoMobileWeb.it)