Dopo ictus si cura con staminali in cliniche miracolose e resta paralizzato

Fanpage SALUTE

Jim Grass non poteva più muovere il braccio sinistro, e si è recato in strutture in Messico, Argentina e Russia pur di guarire e si è sottoposto a cure con le cellule staminali. Le cliniche e le terapie sono costate la spaventosa cifra di 300 mila dollari. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ma tali cure e iniezioni non portarono a beneficio e l'uomo si ritrovò con un tumore sulla spina dorsale che lo paralizzò dal collo in giù. (Stadio24.com)

Voleva guarire dai postumi di un ictus ischemico ma si è ritrovato con un tumore alla spina dorsale. (Ok Salute e Benessere)

Un'enorme massa di ... (Pallonate)

Sono sempre di più le persone che per svariati motivi si affidano a cure e terapie fai da te. Non solo, negli ultimi tempi è cresciuto notevolmente il numero di chi si affida a diete consigliate da non esperti e a terapie e cure scovate in qualche forum. (aciclico magazine)

Avere nel corpo il tumore di qualcun altro: una storia triste e incredibile, quella di Jim Gass, 66 anni di San Diego, che il 10 maggio 2009 ha avuto un ictus e due anni dopo ha cercato un rimedio “miracoloso” sul web: “Ho cominciato a fare ricerche su ... (Intelligonews)

La massa era composta da cellule primitive e anormali che ... (Mondo TiVu)