Gerusalemme, sangue sul Gay pride: quattro accoltellati. Aggressori sarebbero ebrei ultraortodossi

Quotidiano.net ESTERI

Gerusalemme, 30 luglio 2015 - Sangue sul gay pride di Gerusalemme: sei partecipanti alla tradizionale parata sono stati feriti da un uomo armati di coltello, subito neutralizzato e fermato dalla polizia. Due dei feriti sono in gravi condizioni, gli ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Gerusalemme, 30 lug. Un ebreo ultraortodosso ha aggredito alcuni partecipanti con un coltello. (LaPresse)

La reazione dei partecipanti al gay pride di Gerusalemme dopo l'attacco di un ebreo ultraortodosso che ha accoltellato sei persone, il 30 giugno. (Amir Cohen, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

E' una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle più tranquille e gioiose, portatrici di valori sani, condivisibili o meno certo, quali la libertà di espressione, e quindi di unione, a prescindere dal proprio sesso e dal proprio ... (Veb)

Ishay Schlissel, ebreo ortodosso, ha accoltellato 6 partecipanti alla marcia. gay-pride-gerusalemme-feriti. (Panorama)

Gerusalemme, 30 lug. Un ebreo ultraortodosso, già noto per aver compiuto un'azione simile dieci anni fa, ha aggredito alcuni ... (LaPresse)

Sulla stampa ortodossa la manifestazione era stata ... Il bilancio è di sei persone, fra cui una agente di polizia, accoltellate al Gay Pride di Gerusalemme. (ObiettivoNews)