Avviati i controlli su amici e parenti dei ragazzi con la tubercolosi

InfoVercelli24 SALUTE

Restano in isolamento i due adolescenti che hanno contratto la tubercolosi. I due ragazzi - di 14 e 19 anni - non frequentano la stessa scuola e non si conoscono: che abbiano entrambi la tubercolosi rappresenterebbe dunque un fatto assolutamente casuale. (InfoVercelli24)

Su altre testate

Redazione. Avviate le procedure per evitare contagi. (TorinoToday)

L'Asl di Vercelli ha confermato la diagnosi di tubercolosi anche per il secondo ragazzo ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sant'Andrea. (Giornale La Voce)

Nel reparto di malattie infettive sono ricoverati due ragazzi di 19 e 14, residenti a Vercelli e iscritti a scuole diverse: in un caso l'infezione da tubercolosi è già stata accertata, nell'altro sono ancora in corso accertamenti. (InfoVercelli24)

Due ragazzi di 19 e 14 anni sono ricoverati all'ospedale Santa Croce di Vercelli per sospetta tubercolosi. IN ospedale sono stati ricoverati in ambienti protetti nel rispetto di ... (Quotidiano Piemontese)

A riferirlo è la stessa Asl vercellese. I due giovani, che frequentano scuole diverse e che non hanno alcun tipo ... (Giornale La Voce)

In base a quanto appurato, i due non si conoscono e frequentano ambienti diversi. Secondo quanto spiegato, due ragazzi di 14 e di 19 anni sono stati ricoverati per sospetti casi di tubercolosi. (Cronaca Torino)