Tubercolosi, l'Asl annuncia controlli sugli studenti dopo il ricovero dei due giovani

La Stampa SALUTE

L'Asl conferma: entrambi i ragazzi ricoverati questa mattina hanno contratto la tubercolosi. E ora l'azienda sanitaria annuncia controlli a tappeto sugli studenti delle scuole frequentate dai vercellesi di 19 e 14 anni che potrebbero aver avuto ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più letti di oggi. Avviate le procedure per evitare contagi. (TorinoToday)

L'Asl di Vercelli ha confermato la diagnosi di tubercolosi anche per il secondo ragazzo ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sant'Andrea. (Giornale La Voce)

A riferirlo è la stessa Asl vercellese. Due ragazzi di 14 e 19 anni sono stati ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale Sant'Andrea di Vercelli per tubercolosi. (Giornale La Voce)

IN ospedale sono stati ricoverati in ambienti protetti nel rispetto di ... Due ragazzi di 19 e 14 anni sono ricoverati all'ospedale Santa Croce di Vercelli per sospetta tubercolosi. (Quotidiano Piemontese)

In base a quanto appurato, i due non si conoscono e frequentano ambienti diversi. Secondo quanto spiegato, due ragazzi di 14 e di 19 anni sono stati ricoverati per sospetti casi di tubercolosi. (Cronaca Torino)

I sanitari li hanno ... (InfoVercelli24)