Aspettando Napoli-Roma, parla l’ex giallorosso Tempestilli

Aspettando Napoli-Roma, parla l’ex giallorosso Tempestilli
Terzo Tempo Napoli SPORT

Aspettando Napoli-Roma: a Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore e dirigente giallorosso Tonino Tempestilli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “De Rossi sta dando molto alla Roma, ha dichiarato lui stesso di avere a disposizione una squadra di buoni giocatori. La squadra giallorossa deve assolutamente arrivare nelle prime quattro posizioni”. Verso il recupero con l’Udinese Di certo la Lega non ha aiutato in giallorossi con il recupero di 20’ del match con l’Udinese di giovedì: non è stata aiutata una squadra italiana che sarà impegnata nella semifinale di Europa League”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. (RomaForever.it)

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore Fabio Cannavaro riconosce che "l'aspetto psicologico è fondamentale" per il salvataggio Udinese dalla retrocessione e ha ricevuto consigli da colleghi leggendari. "Voglio ringraziare Cioffi e con lui ho parlato ieri sera" ha detto Cannavaro nella sua conferenza stampa. (Football Italia)

Udinese, Cannavaro parte in salita: con Roma e Bologna poche alternative

Fabio Cannavaro è pronto al debutto sulla panchina dell'Udinese. Un debutto decisamente particolare. Il nuovo tecnico ha tenuto la sua conferenza stampa prima del recupero di campionato contro la Roma. (Goal Italia)

“La Roma viene qui a giocarsi la partita per vincere in venti minuti. Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi, guardando gli altri rischi di bruciarti. Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di vedere passione allo stadio. (Giallorossi.net)

L'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese si apre con una ripida salita, da affrontare in tempi molto stretti. (TuttoUdinese.it)