mediano e centravanti il milan guarda ad est

Calcio World SPORT

Il Milan sembra aver definitivamente rotto gli indugi e sta scandagliando il mercato alla ricerca di giocatori che possano colmare le lacune identificate in questo inizio di stagione. Sostanzialmente i rossoneri devono risolvere il problema di un attacco asfittico e di un centrocampo con poca qualità. Ed è su... (Calcio World)

Su altri media

Tutti già in clima derby, e nonostante la sosta per le nazionali stemperi un po' la fisima dell'attesa, si parla già di come Milan e Inter si affronteranno sotto le luci di San Siro. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

E in mezzo Mexes, Essien, Bonera, Abbiati, oltre ad Armero e Van Ginkel, ... (DiariodelWeb.it)

La prossima domenica, dopo la pausa nazionale, ci sarà il derby della Madunina tra Milan e Inter. Ma in attesa di vedere come andrà a finire il match tra la squadra di Filippo Inzaghi e del neo arrivato Roberto Mancini, che... (Calcio World)

Il problema è che, come spesso accade, la "merce" della finestra invernale non sempre è di estrema qualità, anzi, spesso rosulta essere di "seconda mano" e dunque i pochi pezzi pregiati disponibili finiscono per... (Calcio World)

Le alternative, d'altronde, sono poche. Abate non migliora, Armero non convince, Zaccardo non è nemmeno considerato: ecco che Andrea Poli, professione ... (Il Calcio Magazine)

Buone nuove per il Milan in vista del match contro l'Inter. In attesa di capire se Nigel De Jong riuscirà a recuperare in tempo per il derby, mister Filippo Inzaghi può consolarsi con un paio di buone ... (Il Calcio Magazine)