Lecce, a 84 anni si laurea in filosofia con 110 e lode: "Gli anziani sono importanti per la società"

Concetta Perrone ha discusso una tesi sul ruolo dell'anziano nella società. Il prorettore Fazio: "Lei è la testimonianza del fatto che la filosofia fa bene....." (La Repubblica)

Su altri media

Evento speciale oggi all’Università del Salento: è stata conferita, con la votazione di 110 e lode, la laurea magistrale in Scienze filosofiche alla dottoressa Concetta Perrone, di 84 anni, che ha discusso una tesi in Psicologia generale su “Il ruolo dell’anziano nella società”. (altroquotidiano.it)

La risata fa 90! E tante sono le candeline che spegne oggi il re della parodia Mel Brooks, al secolo Melvin James Kaminsky (il nome d'arte è un adattamento del cognome da nubile della madre, Brookman). (Cinematographe)

L'hanno chiamato «il Napoleone del cinema comico», ammiccando alla sua modesta statura, ma segnalando il suo genio istrionico e imprevedibile alle prese con la forma espressiva più difficile, quella della risata. (Giornale di Sicilia)

Associato oggi quasi automaticamente ed esclusivamente (almeno in Italia) alla somministrazione (e al marketing) della Kwak, la Belgian Strong Dark Ale di casa Boostel (Buggenhout, Fiandre Orientali), il cosiddetto bicchiere a bulbo, ha in realtà un nome più suggestivo, lo yard, e origini ben più... (Fermento Birra)

L’Università del Salento l’ha conferita alla dottoressa Concetta Perrone, che ha discusso una tesi in Psicologia generale su “Il ruolo dell’anziano nella società” e ha conseguito il titolo con la votazione di 110 e lode. (La Prima Pagina)

Sono sufficienti quattro parole per sintetizzare la dissacrante ironia di Mel Brooks, l'autore di Frankenstein Junior, Balle spaziali e Dracula morto e contento; capolavori del cinema comico che, prendendo di mira i cult ... (Wired.it)