M5S: la 'fase 2', tra crescite e ripensamenti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Chissà se, due sere fa, Beppe Grillo ha visto In Onda su La7. C'erano, contemporaneamente, Salvini, Picierno e tal Rondolino. Una sorta di prova generale dell'Armageddon, però più traumatica. Ecco: esistono milioni di italiani che, pur di non votare ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I soldi andranno usati, in modo politicamente proficuo”. Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista fanno parte del direttorio a cinque che guida il Movimento in ... (La Stampa)

Stop alle parlamentarie via web. Serve un organismo interno per Beppe, e le candidature devono essere ben ... (Intelligonews)

Beppe Grillo A quanto pare Beppe Grillo pare averci ripensato. In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... (News24web)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. (aciclico magazine)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)