Gaza: raid israeliani sui campi della Jihad

La Stampa ESTERI

Gli aerei israeliani nella notte appena trascorsa hanno attaccato quattro campi di addestramento della Jihad Islamica a Rafah, Khan Yunis e la città di Gaza. I raid sono avvenuti in risposta al lancio di almeno un razzo Grad contro la città di Ashdod, nel Sud di Israele. Peter Lerner, portavoce dell’esercito israeliano, ha parlato di “attività terr... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nel rapporto ''Rapimenti, torture e uccisioni sommarie'' la organizzazione denuncia diffuse torture ed esecuzioni ... (La Regione Ticino)

Hamas ha arrestato i miliziani responsabili del lancio di quattro razzi nella notte dalla Striscia di Gaza al sud di Israele. Lo rende noto una fonte del movimento islamico palestinese al sito di Ynet. (Spondasud News)

27 maggio 2015 9.50 Raid aerei israeliani nella Striscia di Gaza dopo il lancio di un razzo in territorio israeliano. "Se la violenza ... (Rai News)

Nei giorni scorsi sono stati cinque i razzi lanciati da Gaza verso Israele, quattro di questi sono esplosi nella zona sud di confine, facendo risuonare le sirene anti missile israeliane. (Corretta Informazione)

Durante una visita in Galilea Rivlin è stato sollecitato dai reporter ad esprimersi sulle insistenti indiscrezioni di stampa sull'esistenza di contatti segreti con i leader ... (La Stampa)

Hamas, al governo dal 2005 della Striscia di Gaza, è responsabile di rapimenti, torture ed esecuzioni sommarie di palestinesi accusati di aver collaborato con Israele durante l'offensiva militare dello Stato ebraico nell'estate 2014. (Panorama)