Céline Dion, Vogue France celebra il ritorno della cantante dopo la pausa per la malattia

Céline Dion, Vogue France celebra il ritorno della cantante dopo la pausa per la malattia

Céline Dion non si arrende, lo ha fatto capire forte e chiaro in queste lunghe stagioni in cui ha dovuto mettere uno stop a tutti i suoi impegni professionali a causa della malattia che l'ha colpita - la sindrome della persona rigida di cui ha parlato pubblicamente nel 2022 - e lo ha ribadito a Vogue France, edizione transalpina della celebre rivista di moda che l'ha scelta come cover star del numero di maggio, a breve in edicola. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vogue France (@voguefrance) Céline Dion è di ritorno. L'artista è sulla copertina di Vogue Francia, bellissima, elegantissima e più combattiva che mai. (Radio Monte Carlo)

“Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà per sempre”. Celine Dion torna a parlare della sindrome della persona rigida, la malattia che l’ha colpita più di due anni fa e che l’ha costretta a mettere in pausa i suoi impegni musicali. (Virgilio Notizie)

Finché nel novembre 2023 era tornata in pubblico per assistere a una partita di hockey su ghiaccio con i tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. (Vanity Fair Italia)

Céline Dion: "Non posso sconfiggere la malattia, spero in un miracolo". Foto e video

"La vita non ti dà risposte - continua - devi imparare a viverla. "All'inizio mi chiedevo, perché a me? Perché è successo? Che cosa ho fatto? È colpa mia?", dice. (La Nuova Venezia)

D opo l'ultima apparizione a febbraio in occasione dei Grammy Awards, Céline Dion torna a parlare di sé e della sua malattia sulle pagine di Vogue Francia: "All'inizio mi chiedevo: Perché io? Come è successo? Cosa ho fatto? È colpa mia?" (Donna Moderna)

LA MALATTIA - Il suo è un lungo sfogo, ma anche una presa di coscienza di una situazione contro cui è al momento impossibile combattere: «Sto bene, ma c’è molto lavoro da fare. La cantante, affetta da un raro disturbo neurologico, rivela che c’è poco da fare. (OGGI)