Inflazione attesa in calo a marzo. Focus sulla BCE giovedì

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dovrebbe attestarsi allo 0,5% a livello tendenziale l'inflazione in Eurolandia nel mese di marzo, in calo rispetto allo 0,7% di febbraio. Lo comunica l'Ufficio statistico europeo (Eurostat) nella sua stima flash mensile. Le stime di oggi sull'inflazione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma il presidente della ... (Romagna Noi)

La Banca centrale europea ha simulato gli effetti da un piano di quantitative easing da mille miliardi di euro. Secondo i modelli econometrici dell'Eurotower, acquistare asset per mille miliardi di euro ... (Finanza.com Magazine)

Riflettori accesi sulla riunione della BCE e sulla seguente conferenza stampa di Mario Draghi. Piazza Affari e le principali borse ... (SoldiOnline.it)

Il presidente Mario Draghi ... (The Blazoned Press)

0.15 L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating dell’Ucraina da Caa3 a Caa2. Il downgrade è legato all’escalation della crisi politica, alle condizioni della liquidità e alla riduzione Forse ti interessa anche: Standard & Poor’s taglia rating Brasile Mood’s taglia rating titoli italiani:... (Expoitalyonline)

Il presidente Mario Draghi ha dunque lasciato invariato il costo del denaro nell'Eurozona al ... E' questa la decisione assunta oggi dai vertici della Banca Centrale Europea (Bce), nella consueta riunione mensile a Francoforte. (Panorama)