Roma, Dzeko: "Forse nel mio primo anno italiano non avevo capito niente"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato del suo momento e delle differenze con lo scorso anno: "Cosa non avevo capito del calcio italiano? Tutto, forse. Le difese erano molto compatte, ora penso di averlo capito e spero di continuare così. Il ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'attaccante della Roma, Edin Dzeko, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della situazione della stagione giallorossa: “Noi giochiamo per i tifosi e quando vediamo il nostro stadio vuoto e poi andiamo allo 'Juventus Stadium' e ... (alfredopedulla.com)

I due attaccanti della Roma hanno parlato ai microfoni delle emittenti satellitari, analizzando i primi mesi della nuova stagione e guardando con fiducia alla rimonta ai danni della Juventus. Twitter. (VAVEL.com)

Parla l'attaccante bosniaco: “Quando andiamo allo Stadium e troviamo il tutto esaurito, per noi è difficile. di Redazione, @forzaroma 26/12/2016, 11:04 ... (ForzaRoma.info)

Lo dice Edin Dzeko, in un'intervista a Sky, parlando del secondo posto della sua Roma e dei 4 punti di distacco dalla capolista (che però una partita da recuperare). «Nel 2017, dal punto di ... (Il Mattino)

Nel 1952 Luciano Panetti approdò al Modena distinguendosi come migliore portiere della serie B. E’ stato per 5 stagioni portiere titolare. (La Prima Pagina)

Edin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di un 2016 confortante per la Roma e per i suoi numeri sempre più in crescendo. L'attaccante ... (Sportface.it)