Bimba di 10 anni morta in piscina Indagato un 21enne

L'Arena INTERNO

Un 21enne di nazionalità rumena risulta indagato per la morte, avvenuta domenica notte, della piccola connazionale Maria Ungureanu, dieci anni il prossimo agosto, ritrovata senza abiti in una piscina di un ristorante di San Salvatore Telesino, piccolo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Un paese delle provincia di Benevento, San Salvatore Telesino è sotto shock. Il cadavere senza vestiti di una bambina di circa dieci anni è stato ritrovato nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni. (Velvet News Italia)

L'unica ... L'hanno vista uscire dalla chiesa di Santa Maria Assunta una ventina di minuti prima delle 20 o giù di lì. (Ottopagine)

Lo ha detto il giovane di 21 anni indagato per la morte della bimba di dieci anni a San Salvatore Telesino (Benevento), alla presenza del suo ... (Il Mattino)

Sono attesi per oggi, martedì, i primi risultati medico-legali sul cadavere di Maria Ungureanu, la bambina di 9 anni (ne avrebbe compiuti a breve dieci) trovata morta nella notte fra ... (Corriere della Sera)

E' formalmente indagato per omicidio e violenza sessuale della piccola Maria il giovane rumeno residente a San Salvatore Telesino. (Il Quaderno)

Benevento - Maria Ungureanu e' morta a 9 anni per annegamento, ma prima ha subito violenza sessuale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)