Numerose FRANE nel sud-ovest del Giappone a causa delle forti piogge. VIDEO

Meteo Portale Italia INTERNO

Disagi ingenti vicino al fiume Fukaminato. Le forti piogge che da giorni stanno investendo il sud-ovest del Giappone sono la causa primaria delle numerose frane che dalla fine di Luglio stanno interessando questa porzione di territorio. Una di queste, molto vasta ed intensa, si è verificata nella giornata del... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Dopo 45 minuti di viaggio il traghetto è dovuto rientrare in porto per un guasto, a bordo c'erano 180 passeggeri e 26 veicoliE' arrivato a porto Empedocle, nell'Agrigento, il traghetto "Pietro Novelli", per sostituire la motonave "Sansovino", è in avaria e non è partito, stanotte, per Linosa e... (Nuovo Sud)

In Giordania dichiarato lo stato di emergenza. Continua la fase di caldo intenso nei Paesi del Medio Oriente; nel corso degli ultimi giorni le temperature hanno spesso superato la soglia dei +50°C, con valori percepiti addirittura superiori a 70°C!! Davvero qualcosa di pazzesco. (Meteo Portale Italia)

Anche la giornata di domani, esattamente come quella di oggi (3 Agosto) vedrà nel bel tempo la chiava di volta principale del contesto meteorologico nazionale. Sole e caldo altrove. (Meteo Portale Italia)

Villaggi inaccessibili a causa delle frane su tutto il territorio. (Meteo Portale Italia)

Anche l’Associazione Agricoltori Valle San Martino farà la sua comparsa a Expo2015. E ciò grazie al mais scagliolo di Carenno, il mais di collina, che andrà in scena con i cuochi del Lario davanti agli ospiti della grande esposizione universale. (ResegoneOnline)

VICENZA. Archiviata l'allerta meteo, così come i temporali che hanno portato un po' di sollievo abbassando di qualche grado le temperature in città, torneranno i giorni bollenti. (Il Giornale di Vicenza)