Pordenone violenta e intrisa di sangue: sei morti nell'arco di sette mesi

Messaggero Veneto INTERNO

Prima l'uccisione dei due fidanzati, poi la tragine fine di madre e figlia massacrate dal marito. E infine il duplice delitto di viale Marconi. Tags. omicidi. 13 ottobre 2015. L'arrestato Yongxin Wu, 58 anni, e le... L'arrestato Yongxin Wu, 58 anni, e ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

A scatenare la mattanza nel condominio, ci sarebbero motivi economici. Le due vittime pare che gestissero un bar insieme al presunto omicida. (Corriere Quotidiano)

Lo hanno riferito oggi, ... (Pordenoneoggi.it)

Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. Pordenone, Cinese Uccide Donne con Accetta Risolto il giallo a Pordenone. (zz7)

Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. (Adnkronos)

Sono state chiarite nel corso di una conferenza stampa, tenuta del ... Wu Yongxin è accusato del brutale omicidio delle due donne cinesi con una mannaia. (Il Friuli)

Duplice omicidio a Pordenone : Madre e figlia massacrate in un condominio In soli sette mesi è il terzo duplice omicidio a Pordenone in cui le vittime totali salgono a sei, l'ultimo delitto è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 in viale Marconi ... (Zazoom Blog)