Milan, una panchina per due: Lopetegui sfida Conte per l'eredità di Pioli. Allegri e Mourinho partono indietro

Milan, una panchina per due: Lopetegui sfida Conte per l'eredità di Pioli. Allegri e Mourinho partono indietro
Calciomercato.com SPORT

Cinque giorni da cancellare. Cinque giorni che, forse, potrebbero aver messo la parola fine alla storia tra Stefano Pioli e il Milan. L`eliminazione in Europa League e il derby perso con l`Inter, coin (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi da Pioli a fine stagione, ma ancora non c’è un nome chiaro per il nuovo allenatore rossonero. (Minuti Di Recupero)

Pioli sembra ormai lontano dal progetto futuro del Milan. Scrive infatti il Corriere della Sera: "L’identikit richiesto è già stato tratteggiato con precisione: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta di gioco moderna, compatibile con il progetto aziendale. (Firenze Viola)

un' ora fa Milan, l'Europa e il derby condannano Pioli: per i bookie Lopetegui il nuovo tecnico. Conte primo rivale, Allegri sullo sfondo (Calciomercato.com)

Allenatore Milan, Conte il preferito… dei tifosi. Rebus e tanti nomi

"Nel Milan non c'è un uomo solo forte al comando, ma un'organizzazione collegiale che prende le decisioni con un proprietario che sta negli Stati Uniti che non è tecnicamente competente di calcio, ma a cui spetta l'ultima parola. (Milan News)

L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che da qui a fine stagione in casa rossonera saranno tutti uniti e compatti per mantenere e chiudere il campionato al secondo posto, poi però è già scritto che le strade di Stefano Pioli e del Milan si divideranno. (Milan News)

Un rebus gigante. Questo, al momento, rappresenta la ricerca del nuovo allenatore da parte del Milan. Si perché il viaggio di Pioli in rossonero sembra ormai alle ultime tappe e il Diavolo partirà nella prossima stagione con un nuovo tecnico e un nuovo ciclo. (Pianeta Milan)