Città di Castello, controlli dei carabinieri sulle auto: arrestato giovane per droga

Umbria24 INTERNO

Il giovane di nazionalità albanese è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri di Catania, Trapani e Vibo Valentia, insieme a personale del Nucleo Cinofili di Nicolosi e un'unità volo dell'Elinucleo catanese, hanno dato esecuzione a 22 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone, tutte ... (PUPIA)

Ventidue persone sono state arrestate alle prime luci dell'alba da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, con la collaborazione dei Comandi Provinciali di Catania, Trapani e Vibo Valentia nonché dal personale del Nucleo Cinofili di ... (ZMedia)

Alle prime luci dell'alba i Carabinieri del Comando Provinciale, con la collaborazione di militari dei Comandi Provinciali di Catania, Trapani e Vibo Valentia nonché di personale del Nucleo Cinofili di Nicolosi e di un'unità volo dell'Elinucleo di ... (Siracusa News.it)

Determinante il ruolo delle donne. Cronaca – Sono 24 gli indagati che gestivano lo spaccio tra Noto e Avola, grazie a due canali autonomi di approvvigionamento. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le indagini, condotte dai carabinieri di Noto e coordinate dalla Dda di Catania, hanno interrotto un vasto giro di droga, soprattutto cocaina ed eroina, che interessava tutta l'area Sud della provincia. (Stadio24.com)

(AGI) - Siracusa, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)