18enne morto sulla Nettunense, ecco come lo ricordano gli amici

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Ci piace pensare che ancora vivi, che fai danni e dopo ridi. Ciao campione”. “Carle tutti pe te, nel cuore nostro stai ‘ncastrato pe sempre”. “Sorriso costante sul viso, dedizione,simpatia,capacità di rubare un sorriso a chiunque…capace di far passare il tempo tra una battuta e l’altra.  La tua fissa per la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Perde la vita un ragazzo di 20 anni, feriti gravi altri due ragazzi. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia durante le operazioni di ... (Roma.Zon)

Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. Morto sul colpo il 18enne alla ... (AlgheroNewsIt)

Sul luogo dell'incidente ad Anzio sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Roma che hanno ... Un'auto, una Daewoo Matiz con a bordo tre ragazzi si è ribaltata al km 37.200. (L'osservatore laziale)

Per cause in accertamento, si presume la forte velocità, l'auto si schiantata contro un parapetto ferroviario di via Roma e poi si è ribaltata. Ieri sera vicino Roma, sulla via Nettunense ad Anzio, un automobile si ribalta. (AlgheroNewsIt)

Un'utilitaria Daewoo Matiz, con a bordo tre giovani tutti sui vent'anni, si è ribaltata. (CittaCorriere)

Sì chiamava Carlo Sannino, 19 anni, il ragazzo di Anzio deceduto la scorsa notte in in terribile incidente alle porte di Roma. (PrimaPaginaReggio24)