Forlì. Marrocchina massacrata di botte perché “troppo occidentale”

Articolotre INTERNO

E' accaduto a Forlì, dove una giovane quindicenne, di origini marocchine, ha riportato un trauma cranico e ferite a viso, spalle e costole a causa di pugni e schiaffi. A picchiarla e segregarla nel bagno di casa sono stati il padre e i suoi due fratelli, adesso ... (Articolotre)

Su altri media

Un giovane di origine polacca è stato tratto in arresto per aver aggredito i militari che sono intervenuti per evitare conseguenze peggiori. (Infomessina)

L’uomo di 44 anni fermato ha estratto un coltello a serramanico e si è scagliato contro l’uomo. Il ragazzino è stato ferito ad un braccio e il padre al sopracciglio ed entrambi sono stati trasportati, non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una ragazza marocchina di 15 anni è stata presa a pugni dai fratelli e dal padre, solo perché si "era permessa" di fare una passeggiata in un centro commerciale ... Le cronache devono registrare l'ennesimo grave episodio di integrazione al contrario. (Voce Nuova Tv)

Sono le otto del mattino: una quindicenne si chiude in bagno e chiama la polizia. “Mio padre mi ha picchiata”. (ilgiornaleditalia)

Il padre e i due fratelli della ragazzina sono stati denunciati dalla squadra Mobile di Forlì per lesioni aggravate e ... L'hanno picchiata in famiglia. (Italia chiama Italia)

Ma prima è stata medicata all'ospedale ... (Brescia Oggi)