Borsa Milano in rosso. Mps sospesa per eccesso di ribasso. Vale meno di 1 euro

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI) – Al contrario di quanto avvenuto la settimana scorsa, tra le peggiori di sempre con cui iniziare l'anno per l'azionario mondiale, le principali piazze finanziarie d'Europa non si fanno intimorire più di tanto dagli scossoni nei mercati ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Ftse Mib guadagna lo 0,85% a 20.139 punti. Partecipa. (Brescia Oggi)

La seconda seduta della settimana ha visto la Borsa di Milano incassare una chiusura tinta di verde. L'Ftse Mib, infatti, si è presentato al traguardo delle 17,30 con una progressione dell'1,08%. (Investire Oggi)

Male questa mattina il Nikkei (-2,71%) mentre ieri, in una seduta caratterizzata da considerevoli oscillazioni, il Dow Jones si è ripreso durante l'ultima ora ... (Milano Finanza)

Da inizio anno i mercati del Vecchio continente hanno perso oltre il 9%, Wall Street ha lasciato sul parterre l'8%, ma non si vedono segnali di ripresa. (La Repubblica)

L'Ftse Mib chiude con un calo del 3,07% in scia al tonfo del prezzo del petrolio. Petrolio · Petrolio sotto i 30 dollari, che significa ... (Investire Oggi)

Il Ftse Mib segna -3,12%, il Ftse Italia All-Share -3,04%, il Ftse Italia Mid Cap -2,67%, il Ftse Italia Star -3,01%. Brusca ... (La Stampa)