LinkedIn lancia Economic Graph, una mappa dei lavori più richiesti

LinkedIn logo Trovare un lavoro, soprattutto negli ultimi anni, può diventare una vera e propria impresa, soprattutto in Italia, ed è questo che spinge molti giovani a trasferirsi all'estero per trovare un impiego che consenta di mantenersi e costruire una famiglia ... (Hi-Tech Italy)

Su altri media

A pochi giorni dall’apertura del bando per richiedere i contributi di sostegno al reddito e accedere ai patti di riscatto sociale, sono già mille le richieste consegnate e protocollate dal Comune che ha attivato tutte le sue sedi dei servizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il noto social network professionale Linkedin ha realizzato una mappa dell’Europa inserendo in ogni zona la categoria di lavoro più richiesta ed ecco il risultato. Una volta si diceva dimmi cosa fai e ti dirò chi sei, […] The post I lavori... (aciclico magazine)

Quando si decide di intraprendere la ricerca di un ago generico all'interno di un altrettanto generico pagliaio, è buona norma assicurarsi, innanzitutto, che l'oggetto delle nostre brame esista davvero (onde evitare la proverbiale febbre da fieno) e garantirsi ... (Emerge il Futuro)

linkedin-migliore-azienda-usa-in-cui-lavorare Quali sono i lavori più richiesti in determinate zone geografiche del mondo? Risponde Economic Graph, il nuovo progetto di Linkedin che mette a disposizione una mappa mondiale del lavoro per favorire ... (Tech-Media)

LinkedIn, il social network dei professionisti, ha redatto una mappa che mette evidenzia quali competenze professionali siano presenti in Europa e nel resto del mondo, suddivise per città o paese. (Italiaglobale.it)

Quali sono i lavori più richiesti e dove? Per rispondere a questi e altri quesiti la piattaforma Linkedin ha lanciato il servizio Economic Graph, ovvero una mappa mondiale che evidenzi quali sono le professioni con più alto numero di richieste e in quali aree del ... (Italiaglobale.it)