Cerro Maggiore: esplode tubatura del gas, un morto

IN DIES INTERNO

Tragica esplosione di una tubatura di gas a Cerro Maggiore (prov. di Milano), alle 16 di mercoledì. L'episodio avvenuto in via Risorgimento, all'angolo con via Ungaretti, ha provocato il crollo di una villetta e la morte di una donna do 80 anni ... (IN DIES)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e tre feriti gravi nel Milanese a seguito di un'esplosione a Cerro Maggiore. L'esplosione è avvenuta in ... (Mondo TiVu)

Feriti anche un operaio che stava svolgendo dei lavori di riparazione e, in forma più lieve, un passante che abita in una casa di fronte. La deflagrazione ha provocato il crollo di ... (Solo News)

Il silenzio è rotto dalla ruspa e dalle indicazioni dei ... In via Rinascimento restano solo macerie e il lieve odore di gas. (Quotidiano di Puglia)

Due operai sono rimasti feriti dopo... Una persona è morta e due sono rimaste gravemente ferite per lo scoppio di una tubatura del gas che ha causato il crollo di una villetta a Cerro Maggiore (Milano). (Stadio24.com)

È stato un vero e proprio inferno quello che i residenti della frazione ... (Il Giorno)

Cerro Maggiore (Milano), 12 novembre 2015 - Una frazione, quella di Cantalupo, rimasta senza gas metano dopo la tragedia di ieri pomeriggio (una fuga di gas ha fatto esplodere una palazzina, provocando un morto e tre feriti) ed il comune mette a ... (Il Giorno)