Storia e caratteristiche del Gp di Russia

Dotsport.it SPORT

STORIA. 12 ottobre 2014: a Sochi si corre il primo Gran Premio di Russia valevole per il Mondiale di Formula 1. La gara viene vinta da Lewis Hamilton (Mercedes) che arriva primo davanti al compagno di squadra Nico Rosberg partendo dalla pole con il ... (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre testate

Ormai i giochi sembrano fatti, anche per quotisti e bookmakers: Lewis Hamilton ha ormai le mani sul mondiale di Formula 1 dopo la vittoria a Sochi per il Gran Premio di Russia dove Sebastian Vettel chiude secondo in Ferrari. (BetItaliaWeb)

Accipicchia Kimi! Avevamo detto di essere un po' più aggressivi ma non intendevamo in questo modo. Comunque, nel dubbio, meglio così che apatici e remissivi. (Paddock)

- Kimi Raikkonen e' stato penalizzato di 30" per il tentativo di sorpasso all'ultimo giro ai danni di Valtteri Bottas (Williams) e quindi scivola dalla quinta all'ottava piazza. (AGI) - Sochi, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Altra vittoria di Lewis Hamilton che fa suo il Gp della Russia, quindicesimo appuntamento stagionale del mondiale di Formula 1 e si avvicina sempre piu' al terzo titolo iridato della carriera, il secondo consecutivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

70 anni, festeggiati col titolo di Sir e la riedizione di 33 dei suoi (circa) 40 dischi. (La Repubblica)

Sommario: La riunione è stato l'esempio virtuoso di come la partecipazione attiva ai cambiamenti della città da parte di tutti i cittadini possa essere un elemento fondamentaleLa viabilità in largo XXV luglio è stata al centro di un incontro, al quale hanno partecipato gli assessori alla Viabilità, Antonio... (Nuovo Sud)