Balotelli e il sogno impossibile. Nonostante Raiola come procuratore

TUTTO mercato WEB SPORT

Mino Raiola è procuratore capace di aprire porte precluse a tutti o quasi. Nell'estate 2014 ad esempio, nei giorni in cui il Liverpool stava cedendo Luis Suarez al Barcellona per 75 milioni di euro, convinse la dirigenza dei reds a puntare sul ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di martedì, poco prima che il Milan battagliasse contro l'agguerrito Crotone fino ai supplementari, si era sparsa la voce della volontà di Mario Balotelli di giocare con la maglia del Real Madrid. (Gazzetta di Parma)

Il fascino del calciomercato ma anche la sua importanza risiede nel fatto delle infinite e, soprattutto, inaspettate possibilità d'interscambio tra giocatori di qualsiasi club e nazionalità, fermo restando determinati vincoli, legali e contrattuali ma ... (Leonardo.it)

Si parte con Balotelli, che sognerebbe il Real: "E' quasi logico, io gli auguro di realizzare il sogno prima o poi" e Ibrahimovic: "Al momento escludo un suo ritorno in serie A". Mino Raiola a ruota libera su quattro dei suoi più famosi assistiti. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Mino Raiola ha fatto il punto sul futuro dei suoi gioielli. A partire da Mario Balotelli: «È diverso da un anno e mezzo, già al Liverpool non si sentivano storie ... (Calcio News 24)

L'agente, che in queste ore è in Italia, ha parlato oggi a Radio Sportiva, svelando due importanti indiscrezioni di mercato. È diverso da un anno e mezzo ... (SuperNews)

Interpellato da Radio Sportiva, il super procuratore si concentra sulla situazione dei suoi più celebri assistiti partendo come spesso accade da Balotelli ... (Datasport)