Scuola, niente decreto assunzioni per gli insegnanti

Bergamosera INTERNO

ROMA — Dopo mesi di annunci, giornate tematiche sulla riforma che doveva rivoluzionare la scuola italiana, il premier Matteo Renzi ieri sera ha deciso di rinunciare al decreto legge, preferendogli la via parlamentare. Sulla scuola oggi il governo varerà solo ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché chi lo accusa di essere un «dittatorello» si prenda anche, eventualmente, la responsabilità di far saltare le assunzioni con ... (La Tecnica della Scuola)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Con questo provvedimento di legge" di riforma della scuola "noi pensiamo di fare, con 20 milioni euro, il controllo di tutti i controsoffitti" degli edifici scolastici, "che sono il punto gracile di scuole molto spesso costruite tra gli anni '60 e ... (Real Estate online)

Dopo che il governo ha deciso di lasciar legiferare il Parlamento sull'immissione a ruolo di almeno 150mila precari della scuola, nonostante "l'urgenza" era stata dettata da una sentenza della Corte di Giustizia europea, la UIL scuola chiarisce: "Il decreto ... (Mainfatti.it)

Solo un'anticipazione nel Consiglio dei Ministri che si è svolto martedì 3 marzo. (Varese News)

Più che la ministra Giannini, a essere traditi da Matteo Renzi sono i precari della scuola che avevano creduto ai suoi annunci. Nel 2015 si sarebbe dovuto procedere a 148.100 assunzioni quasi ... (magazinedonna)

Tutte le pagine digitali utilizzate dal titolare del Miur per illustrare ai colleghi di Governi le novità in arrivo con il disegno di legge sulla 'Buona Scuola'. A A. (La Tecnica della Scuola)