Condannato dalla sua Nazionale “Hackett, hai infranto le regole”

La Stampa SPORT

Il caso Hackett non è ancora chiuso. Nonostante la rinuncia del giocatore a fare ricorso contro l'inibizione comminatagli dalla Federbasket (6 mesi) per aver lasciato il ritiro della Nazionale «senza autorizzazione e senza giustificato motivo»; nonostante ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il gruppo della Nazionale, con un comunicato stampa diffuso dalla stessa Federazione, prende le distanze in modo netto da Hackett e non la consideriamo una cosa da poco. (Sport24h)

Questi gli argomenti forti. Assistito dai legali di Milano, Hackett ha ... (Basketnet.it)

ROMA, 31 LUG - La Commissione Giudicante nazionale della Federbasket ha rigettato l'istanza di riesame confermando così il ... (Rai Sport)

di Matteo Contessa. Ma ora i giocatori dell'Italbasket hanno detto la loro sul caso Hackett. (Il Piccolo)

Perché riguarda l'istituzione più alta di ogni disciplina sportiva, e cioè la squadra nazionale, e perché coinvolge direttamente e gravemente uno tra i migliori atleti italiani, ricco di talento e di ... (Basketnet.it)

La Commissione Giudicante Nazionale ha esaminato il ricorso congiunto presentato dallo stesso giocatore e la società che detiene il suo cartellino, quindi ha deciso di respingerlo, confermando per Hackett un periodo di assenza di sei mesi dal basket ... (Yahoo Eurosport IT)