Apple, la scheda madre di Apple 1 venduta per 905.000 dollari

905 mila dollari. Questo il prezzo per il quale è stata battuta all'asta una rarissima scheda madre di un computer Apple 1 dalla casa d'aste Bonhams a New York partendo da un prezzo di 500 mila dollari. Nel 1976 la scheda era stata venduta a 666,66 dollari. (Fastweb.it)

Su altre fonti

E' probabilmente quello che ha pensato il team dell'organizzazione Henry Ford che al fine di avere un modello di Apple I ... (iSpazio)

Uno dei rari Apple I è stato battuto all'asta per 905 mila dollari. Apple è stata spesso protagonista di vendite all'asta ... (Tom's Hardware)

La prestigiosa casa d'aste Bonhams ha recentemente venduto durante una seduta newyorkese una delle pochissime schede Apple 1 ancora in circolazione; si tratta di una delle motherboard realizzate da Steve Jobs e il suo socio Steve Wozniak quando ... (TouchBlog)

In un asta tenutasi ieri da Bonhamas a New York è stata venduta una scheda madre riconducibile ad un computer Apple I all'incredibile prezzo di 905 mila dollari, raddoppiando quasi il prezzo di base fissato in 500 mila dollari. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Condividi. N. (Romagna Noi)

È un pezzo di storia dei computer: ... (Corriere del Ticino)