Super cashback 2021, sull'App IO si sblocca la classifica per i 1.500 euro

Money.it ECONOMIA

La classifica disponibile dal 20 gennaio 2021 è evidentemente provvisoria, ed accoglie esclusivamente i dati delle prime transazioni effettuate nell’anno.

Come si legge sull’App IO, la classifica definitiva sarà messa a punto entro il 10 luglio 2021, al termine del primo semestre del cashback.

Super cashback 2021, sull’App IO si sblocca la classifica per i 1.500 euro. Basta accedere all’App IO, all’interno della sezione dedicata al bonus bancomat, per visualizzare la propria posizione nella classifica del super cashback. (Money.it)

Su altre testate

Non c’è altra iniziativa governativa che abbia mosso sul digitale una platea così ampia di cittadini. Se paragonati ai 60 milioni di italiani, il bilancio del piano Extra Cashback di Natale potrebbe apparire deludente, con «solo» 5,8 milioni di iscritti in questo periodo di sperimentazione. (Corriere della Sera)

Molti utenti del cashback, però, “lamentano mancati o inesatti accrediti nel Portafoglio dell’App IO”, come ha spiegato Danilo Galvagni, il vicepresidente di Adiconsum. Il confronto svoltosi tra Consap e Adiconsum ha dato esito positivo: tutti gli utenti che hanno visto segnati sull’App IO accrediti sbagliati in merito al cashback potranno fare reclamo a partire dal mese d febbraio. (Money.it)

Molti utenti saranno certamente curiosi di sapere qual è la loro posizione attuale nella classifica del Super Cashback . Comparirà a fianco al dato relativo al numero di transazioni effettuate la vostra posizione. (Tecnoandroid)

Cashback di Natale: i dettagli dell’operazione. Gli italiani che si sono iscritti al Cashback nel periodo sperimentale del programma, quello dall’8 al 31 dicembre, risultano essere 5,8 milioni di persone. (Ultim'ora News)

Tradotto: una spesa di 150 euro e una di 300 daranno entrambe diritto a 15 euro di cashback. Potranno accedere al rimborso tutti gli utenti che hanno effettuato almeno 50 transazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Cashback, doppia registrazione della carta per non perdere il rimborso. Il piano Italia cashless ha preso il via e il bonus bancomat, a giudicare dai milioni di download dell’app IO, sta piacendo agli italiani. (Money.it)