Salta il Tg5 e il web si scatena: "Un abbraccio al povero giornalista"

Probemi tecnici e il tg salta. E' accaduto all'edizione delle 13 del Tg5. Il giornalista conduttore Dario Maltese ha provato a introdurre le notizie ma i servizi non partivano e allora si è visto costretto a lanciare la pubblicità. "A volte la ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Un telegiornale lampo che il giornalista Dario Maltese è stato costretto a chiudere dopo solo 11 minuti a causa dei problemi tecnici, dovuti a un guasto alla ... (Velvet Gossip)

Come prevedibile è esplosa l'ironia sui social network soprattutto Twitter con centinaia i commenti sul disservizio e i problemi tecnici: "Succede, può capitare a tutti, errare è umano" scrive qualcuno; "Mai successo a nessuna edizione del Tg5 se ... (AlgheroNewsIt)

A destreggiarsi tra un inconveniente tecnico e l'altro è stato l'anchorman dell'edizione Dario Maltese che ha dovuto ... (Intelligonews)

Il giornalista conduttore Dario Maltese ha provato a introdurre le notizie ma i servizi non partivano e allora si è visto costretto a lanciare la pubblicità. Caos al Tg5. (Leggo.it)

Con tutta la tecnologia di cui disponiamo oggi sembra che nulla possa fallire, o andare male. Invece non è così e lo sa bene il Tg5, che ieri 22 giugno ha vissuto la peggiore edizione di sempre dal punto di vista tecnico. (LifeStar.it)

Tg5 ore tredici. Il rito è sempre quello da parte di tutti, seduti a tavola vista l'ora con gli occhi, le orecchie e il telecomando puntati in direzione dello schermo televisivo. (Stravizzi)