Rifiuti, Mussolini (Fi): con Marino Roma sempre più alla deriva

Italia chiama Italia INTERNO

Alessandra Mussolini, europarlamentare di Forza Italia, in un comunicato punta il dito contro il sindaco di Roma, Ignazio Marino, colpevole – secondo l'azzurra – di non pensare all'ordine e alla pulizia della capitale d'Italia. Secondo Mussolini “con Marino ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 4 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Ecco come si presenta la strada. Via Nievo, Latina. (Latina24ore.it)

Trenta squadre Ama all'opera, quasi trecento interventi straordinari in meno di un mese, impianti di raccolta e smaltimento riaperti e potenziati, novità tecnologiche. Questi finora gli esiti del piano rifiuti Campidoglio-Ama scattato il 10 luglio. (Romanotizie)

L'ex-star di Dawson's Creek vestirà i panni di un agente dell'FBI che non esita a confrontarsi con situazioni pericolose. (Movieplayer.it)

Dopo la chiusura della discarica di Malagrotta, però, i rifiuti romani continuano a ... Marino lo ha annunciato in conferenza stampa facendo il punto sulla gestione della spazzatura nella capitale. (L'Occidentale)

A meno di un mese dall'inizio del piano straordinario di intervento che ha visto 30 squadre speciali impegnate, sopralluoghi a sorpresa e l'arrivo ... (Tiscali)