E a Ponte Lambro si prepara la festa

Il Corriere di Como SPORT

È stato uno degli uomini più discussi delle ultime settimane, a causa dell'infelice uscita sul fantomatico “Optì Pobà mangiatore di banane” (cui sono subito seguite le scuse) e da ieri è il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. È Carlo Tavecchio ... (Il Corriere di Como)

Su altre fonti

Tra tutte la nomina del commissario tecnico della nazionale. ROMA - Il 18 agosto la prima dead line, il primo consiglio da presidente e soprattutto le prime decisioni urgenti da annunciare. (Tuttosport)

Tra una riunione in Federcalcio e qualche incontro nella vecchia sede della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio ha cominciato la sua presidenza Figc con il nome del prossimo allenatore della nazionale nel mirino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo le elezioni di ieri, che hanno decretato la vittoria di Carlo Tavecchio su Demetrio Albertini per la presidenza della FIGC, sono emersi alcuni dettagli in merito alle votazioni. (Cagliari News 24)

11/08/2014. L'elezione di Tavecchio a capo della Figc non serve a risollevare il nostro calcio. (La Stampa)

ARTICOLI A TEMA. Il francese è severo: "Questo dimostra quanto le autorità italiane siano lontane dal risolvere il problema del razzismo e della discriminazione". (Expo 2015 Contact)

Carlo Tavecchio è stato eletto presidente della Figc con il 63,63% dei voti dall'assemblea elettiva riunita all'Hilton Airport di Fiumicino. "Sarò il presidente di tutti, ... (Adnkronos)