Vuelta, capolavoro di Aru: sprinta e vince davanti a Froome

Corriere della Sera SPORT

Fabio Aru ha vinto la diciottesima, e durissima, tappa della Vuelta di Spagna. Per il ciclista sardo è il secondo successo in questa edizione. Aru si è imposto sul monte Castrove, dopo 157 km di corsa. Due scalate dalle pendenze micidiali, con una media di 9 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spagnolo è sempre in maglia rossa ma alle sue spalle si è avvicinato il britannico del Team Sky distaccato ora di 1'19”. Valverde è ... (FIRSTonline)

Fabio Aru continua a migliorarsi, vincendo per la seconda volta a questa Vuelta a Espana. L'italiano si impone nella 18esima tappa, 159 chilometri da La Estrada al Monte Castrove en Meis. (euronews)

Ciclismo: Aru, devo rimanere concentrato. Mi sono preparato bene, ci tenevo molto a far bella figura dopo il Giro. (Rai Sport)

Ecco le formazioni di Juventus e Spezia che daranno vita alla seconda giornata del campionato Primavera a partire dalle ore 15: JUVENTUS: Audero, Granatiero, Severin, Roussos, Blanco Moreno, Varga, Donis, Vitale, Udoh, Pellini, Kastanos. (JuveNews24)

In volata ha battuto Froome, a 13'' sono arrivati Valverde, Rodriguez e Contador: così Fabio Aru ha messo in fila l'élite del ciclismo che si sta contendendo un'edizione della Vuelta di altissimo livello. (La Stampa)

Lo spagnolo Alberto ... (ANSA-AFP) - MONTE CASTROVE (SPAGNA), 11 SET - Fabio Aru ha vinto la 18/a tappa della Vuelta di Spagna. (Tiscali)